CATEGORIE

Sanna Marin, vestitino e anfibi: la foto che spiazza le cancellerie europee

domenica 14 agosto 2022

Sanna Marin

1' di lettura

Nuovo look audace per Sanna Marin. La premier finlandese si è mostrata in diverse storie di Instagram con un abbigliamento alquanto rock. L'occasione? Il "Flow Festival" di Helsinki. Per la Finlandia si tratta infatti della manifestazione musicale più importante della capitale. Qualche settimana fa la premier si mostrava in giacca di pelle, shorts e anfibi per il Ruisrok Festival, la tre giorni musicale di Turku. Oggi invece la Marin ha preferito sfoggiare un vestitino di pailettes sul grigio, senza però dimenticare gli amati anfibi.

Finlandia nella Nato, Sanna Marin: "Putin non si fermerà da solo"

"Vladimir Putin va fermato, non lo farà da solo". Sanna Marin, intervistata dal Corriere della Sera, sp...

La Marin, con i suoi 36 anni, è la più giovane premier di sempre. Amatissima nel suo Paese, tanto che sotto alle sue foto spuntano commenti come: "La premier più cool ce l’abbiamo noi", "Può governare per sempre?", oppure: "È la miglior premier del mondo". Non a caso la sua grande popolarità, l'ha portata ad aggiudicarsi la copertina di Time nel 2021 tra le 100 persone più influenti.

Sanna Marin, "camicia semi-trasparente e...". La finlandese da Draghi, dettaglio clamoroso

La "nuova icona" dell'Europa, la nemica giurata di Vladimir Putin. La premier Sanna Marin è la don...

Sempre lei è stata la premier che ha dato una clamorosa svolta alla Finlandia abbandonando la neutralità. La Marin ha infatti chiesto di entrare nella Nato, con una chiara posizione anti-russa e a favore dell'Ucraina e dell'Occidente più in generale, guadagnandosi altri consensi nel suo stesso Paese. 

Finlandia fuori dalla Nato? La denuncia del ministro Haavisto: "Giochi politici alle nostre spalle"

"Pensavo che saremmo diventati membri rapidamente, ora è difficile fare previsioni": il ministro degli ...

Bum Sanna Marin, foto da sballo dell'ex primo ministro: al Festival pizzicata così

Fuga da Bruxelles Ue, slavina dopo Timmermans: ecco chi molla la Commissione

Trionfo Sanna Marin, tacchi, minigonna e trasparente: le foto che sconvolgono l'Europa

tag

Sanna Marin, foto da sballo dell'ex primo ministro: al Festival pizzicata così

Ue, slavina dopo Timmermans: ecco chi molla la Commissione

Michele Zaccardi

Sanna Marin, tacchi, minigonna e trasparente: le foto che sconvolgono l'Europa

Sanna Marin, brutta fine: già nella "discarica" degli idoli progressisti

Mauro Zanon

La sua prima preghiera: l'era di Leone XIV

Nel suo primo discorso da Pontefice, il nuovo Papa Leone XIV ha citato più volte la parola "pace". &quo...

Leone XIV, perché Prevost ha scelto questo nome (e la profezia)

Papa Leone XIV ha un nome molto importante. Il cardinale Prevost ha infatti scelto l'appellativo che è appart...

Dominique Mamberti, chi è l'uomo che ha annunciato Leone XIV

Ad aver annunciato il nome del nuovo Papa, Robert Francis Prevost, vicario di Cristo col nome di Leone XIV, è sta...

Rita Dalla Chiesa, l'appello commuove i ladri: restituita l'auto regalata da Frizzi

Una storia a lieto fine. Alcuni ladri avevano portato via l'automobile di Rita Dalla Chiesa. Un veicolo al quale la ...