CATEGORIE

Guido Crosetto "massacra" Letta con una foto: "Toh, incredibile"

venerdì 26 agosto 2022

2' di lettura

Ha fatto parecchio rumore l’uscita di Giorgia Meloni sulle “devianze giovanili”, in particolare perché le ha accomunate anche ad anoressia e obesità. La leader di Fratelli d’Italia si è poi spiegata meglio, ma gli avversari politici hanno comunque colto la palla al balzo per darle addosso.

undefined

...

Guido Crosetto ha però tirato fuori una cosa molto interessante: un anno fa Luciana Lamorgese proponeva, proprio come la Meloni, lo sport come possibile soluzione contro le devianze giovanili. “Toh, incredibile che nessuno avesse attaccato il ministro Lamorgese”, è il commento tagliente di Crosetto, che ha anche pubblicato uno screen del sito del ministero dell’Interno in cui si legge “Lamorgese: lo sport come fattore di prevenzione di illegalità e devianza giovanile”. Era il 23 giugno 2021 e la titolare del Viminale aveva appena firmato un protocollo d’intesa tra polizia e Sport e salute spa.

undefined

...

Tornando alla Meloni, per chiudere la polemica ha pubblicato sui social una foto che la ritrae con la madre: “Soffre di obesità  da quando, più giovane, ebbe una depressione perché era rimasta senza lavoro a crescere sola due figlie. A monte c'è un problema di metabolismo molto lento, che ha portato anche me a essere obesa da ragazza, come ho avuto modo di raccontare in passato. Come l'ho combattuto io? Con lo sport. Ecco, da giorni mi sento dire che considero deviati gli obesi. Qualcuno pensa davvero, in coscienza, che io possa considerare deviata mia madre, una delle persone che amo di più al mondo, o me stessa, che con questo problema ho combattuto una vita e ne conosco perfettamente le difficoltà e i rischi?”.

undefined

...

Il trilaterale Vance e Ursula da Meloni: "Pontiera", sinistra ko

Figuraccia Di Battista insulta Meloni per la Paolini: viene travolto

L'editoriale Crosetto, la guerra e i piani farlocchi di Macron per Kiev

tag

Vance e Ursula da Meloni: "Pontiera", sinistra ko

Di Battista insulta Meloni per la Paolini: viene travolto

Crosetto, la guerra e i piani farlocchi di Macron per Kiev

Mario Sechi

Meloni-Merz, sinistra ko: "La smentita più efficace"

Il video profetico di Franco Di Mare con Prevost

A un anno dalla scomparsa di Franco Di Mare, avvenuta il 17 maggio 2024, la conduttrice Elisa Isoardi ha condiviso un ri...

Rasmus Paludan minaccia: "Brucerò il corano davanti al Duomo di Milano"

"Sono entrata in Italia. Oggi brucerò un libro sporco e malvagio proprio davanti al Duomo di Milano". A...

Andrea Sempio, la frase durante la perquisizione: "Cosa potreste trovare"

"Nel computer o sulle chiavette potreste trovare un mio scritto sul delitto di Garlasco. È un vecchio artico...

Zuppi si chiede ancora: se fossi stato io Papa...

Rischia di prendere piede un nuovo genere giornalistico, molto indotto, tutto strumentale, ma che insomma deve pur attec...
Giovanni Sallusti