CATEGORIE

Selvaggia Lucarelli, sfregio gratuito a Giorgia Meloni in mimetica

domenica 25 dicembre 2022

1' di lettura

Sfregio su sfregio. Ogni occasione è buona per far polemica, quando in ballo c'è Selvaggia Lucarelli, altresì detta la sacerdotessa del giusto, la presunta depositaria del bene nonché ferocissima giurata dotata di paletta a Ballando con le Stelle, talmente feroce da aver de facto rotto con tutta la giuria e pure con la padrona di casa, Milly Carlucci.

Ma qui, Ballando e palette non c'entrano. Già, perché Selvaggia Lucarelli parla anche di politica. Fa anche polemica politica. Ha insomma da ridire su tutto.

Silvio Berlusconi, gli auguri di Natale (con "pizzino" a Meloni)

I tradizionali auguri di Natale di Silvio Berlusconi quest'anno hanno un sapore diverso, perché dopo 12 anni ...

In questo caso prima alza e poi punta il ditino contro Giorgia Meloni, il premier che all'antivigilia di Natale è andata in Iraq per una visita ufficiale nel corso della quale ha anche incontrato il contingente dell'esercito italiano schierato nel Paese. E per l'incontro, Meloni, ha indossato una tuta mimetica. Circostanza sulla quale la sacerdotessa del giusto ha avuto da eccepire. Infatti Selvaggia Lucarelli rilancia su Twitter l'immagine della Meloni in mimetica condita dal commento: "Non vedeva l'ora". Insomma, militarista e autoritaria, questo il sottotesto. Una polemica... inesistente.

undefined

...

tag
selvaggia lucarelli
giorgia meloni

Imam libero Meloni contro le toghe sull'imam: "Come facciamo a difendere la sicurezza degli italiani?"

La kermesse Enrico Mentana, che siluro contro Schlein: "Da cosa si giudica Atreju"

L'intervento Un'alleanza Italia-Polonia per una nuova Europa

Ti potrebbero interessare

Meloni contro le toghe sull'imam: "Come facciamo a difendere la sicurezza degli italiani?"

Enrico Mentana, che siluro contro Schlein: "Da cosa si giudica Atreju"

Un'alleanza Italia-Polonia per una nuova Europa

Mateusz Moraviecki

Repubblica, la sconcertante accusa a Meloni: "La più bassa propaganda politica"

Redazione

Meloni contro le toghe sull'imam: "Come facciamo a difendere la sicurezza degli italiani?"

Indignazione per la liberazione dell'imam di Torino la esprime anche Giorgia Meloni. La Corte di Appello di Torino s...

John Elkann, La Stampa durissima: "La Juve sì, noi invece no"

"Sabato scorso John Elkann ha respinto l'offerta di acquisto della Juventus con un video messaggio e La precisa...
Redazione

Landini, l'ex portavoce smonta la Cgil: "Destinata all'irrilevanza"

Una Cgil ben lontana da quella di un tempo. L'ex portavoce di Maurizio Landini, Massimo Gibelli, non nega che "...

Francesca Albanese, il preside: "Non ne sapevo niente"

L'invitata di Francesca Albanese si tinge di giallo: non sarebbe stata una decisione della scuola, né tantome...