Cerca
Cerca
+

Generale Vannacci, Poletti si scatena contro Appendino: "Lui o il vostro maledetto reddito?"

  • a
  • a
  • a

I provvedimenti disciplinari contro il generale Roberto Vannacci, provvedimenti piovuti dal ministero della Difesa e dunque da Guido Crosetto, sono anche un caso politico. E di questa vicenda, oltre che delle inchieste che riguardano il generale e di cui abbiamo appreso negli ultimi giorni, se ne parla a Prima di Domani, il programma condotto da Bianca Berlinguer su Rete 4, la puntata è quella di mercoledì 28 febbraio.

Ospite in studio ecco Hoara Borselli, che si schiera con il generale: "Credo che bisogna fare una distinzione. Se sosteniamo di vivere in un Paese democratico e non autoritario, le opinioni non dovrebbero essere censurate e non dovrebbero esserci sanzioni e provvedimenti rispetto a quello che dici", afferma.

 

Tra gli ospiti anche il giornalista Roberto Poletti e Chiara Appendino, la grillina ex sindaca di Torino, la quale si schiera armi e bagagli contro Vannacci. Dunque, Poletti picchia durissimo. Rivolgendosi all'Appendino, la incalza: "Ha fatto più danni il generale Vannacci con le sue opinioni o il M5s con quel maledetto reddito di cittadinanza?", premette. "Ci sono le opinioni e i fatti. E il reddito è un fatto: ci ha messo in mutande e ha paralizzato un Paese. Voglio sapere chi ha fatto più danno tra Vanancci e il vostro reddito, con tutto il rispetto", conclude Poletti scatenando la stizza dell'Appendino.

 

Dai blog