CATEGORIE

Filippo Ceccarelli, delirio contro Meloni: "Si trova a suo agio con gli sfasciavetrine"

sabato 4 ottobre 2025

1' di lettura

Un'accusa oltre l'assurdo quella di Filippo Ceccarelli ospite di Propaganda Live. La firma di Repubblica è arrivata a dire che "la non violenza spiazza la destra, confonde i piani. Per cui... Adesso non dirò potere fascista, però un governo ossessionato dalla sicurezza si trova più a suo agio con gli sfasciavetrine, i poliziotti feriti e le macchine incendiate". Da qui un'altra sparata: "Per questo è giusto evitare queste violenze e provocazioni". Insomma, solo per non dare argomenti all'esecutivo è giusto evitare le violenze.

Tesi non tanto diversa da quella di Giuseppe Conte. Anche per il leader del Movimento 5 Stelle a fomentare le piazze è il governo. Per il grillino quello del presidente del Consiglio "è un atteggiamento provocatore ed estremista. La presidente del Consiglio Giorgia Meloni in questo momento sta facendo la leader di Colle Oppio ed è il primo agitatore di piazza, lei fomenta l'odio, lei alza i toni e provoca le piazze, alimenta di fatto questo scontro e alla fine vuole soffocare il dissenso".

Giuseppe Conte attacca Meloni, replica-FdI: "Qual è il tuo posto"

Maurizio Landini convoca lo sciopero generale per protestare contro quanto accaduto alla Flotilla. E i leader dell'o...

E ancora: "Provoca i manifestanti che sono indignati per due anni di silenzio complice del governo rispetto a un genocidio in corso. E che cosa fa poi? Alimenta questo scontro, provocando, e alla fine vuole soffocare il dissenso, non vuole il confronto. Per poi accusare, puntare l'indice e rivendicare la stabilità del Paese contro gli estremisti. Ma noi non ci caschiamo. La stragrande maggioranza dei manifestanti qui è pacifica". 

Qui l'intervento di Ceccarelli a Propaganda Live

tag
filippo ceccarelli
propaganda live
giorgia meloni

Fango rosso su La7 In Altre Parole, Montanari senza vergogna: "San Francesco? Meloni complice di genocidio"

Numeri impressionanti Giorgia Meloni, record di consensi per premier e governo: ecco le cifre

Meloni: "Piano di pace Usa squarcia le tenebre"

Ti potrebbero interessare

In Altre Parole, Montanari senza vergogna: "San Francesco? Meloni complice di genocidio"

Andrea Carrabino

Giorgia Meloni, record di consensi per premier e governo: ecco le cifre

Andrea Carrabino

Meloni: "Piano di pace Usa squarcia le tenebre"

Meloni gela chi non vuole farla parlare: "Sapete cosa diceva San Francesco?"

Ignazio Stagno