CATEGORIE

TeleMeloni, Geppi Cucciari smonta la sinistra: "Per me rimane casa"

di Redazione martedì 14 ottobre 2025

2' di lettura

"Sono in Rai, nel posto dove vorrei stare: è un editore che, con tutte le sue particolarità, per me rimane casa”: Geppy Cucciari lo ha detto in un’intervista a Repubblica smontando la narrazione della sinistra su TeleMeloni. Poi ha aggiunto: "In tutti questi anni alla Rai, sono 12, 13, c'ero da prima e lavoro stabilmente con i direttori di rete, semoventi". 

Da giovedì 16 ottobre la comica e conduttrice tornerà al timone di Splendida cornice su Rai 3. A proposito delle origini del programma, in particolare, ha detto: “Dopo il lockdown, quando eravamo tutti collegati, si voleva tornare alla normalità, con gli ospiti in studio. Così è nata la prima serata sotto l'egida di Rai Cultura, da Milano: un misto, come capita nella vita, tra l'occasione e l'agguato”. Parlando della differenza tra tv e teatro, invece, ha spiegato: “In teatro hai un'emozione che si rinnova sera per sera, lo spettacolo è lo stesso ma il pubblico cambia, sceglie di venirti a vedere. Con la tv sei tu a entrare a casa delle persone”. 

Eugenio Giani, clamorosa gaffe: "Il confine tra Toscana e Lombardia"

A sinistra hanno un serio problema con la geografia. Soprattutto i candidati alla presidenza di Regione. Dopo le innumer...

Sui messaggi che riceve dagli hater, poi, ha sottolineato: “Le minacce le ricevo io, ma arrivano a chi scrive, a chi recita, a chi ci governa, a chi coltiva un'idea, nella maggioranza e nella minoranza. Non si può augurare la morte a chi dissente. L'odio non può essere alimentato e coltivato”. Infine, riferendosi alla sua vita privata, si è definita “una romantica”. E ha aggiunto: “La vita vera inizia quando finisco di lavorare. La cosa che mi spaventa di più è quella che fa paura a tutti: perdere le persone che amiamo”.

Geppi Cucciari: "Piango ogni giorno"

"Piango spesso, almeno una volta al giorno. Io piango di felicità, rabbia, stanchezza, tristezza, preoccupaz...

tag
rai
geppi cucciari

L'assalto assurdo Incoronata Boccia, la giornalista Rai linciata dai giallorossi

Senza limiti Francesca Albanese contro Incoronata Boccia: "Indagare e punire", fatwa in Rai

Odio rosso Bruno Vespa, la replica dopo le scritte-choc in Rai: "Ci vuole altro per intimidirmi"

Ti potrebbero interessare

Incoronata Boccia, la giornalista Rai linciata dai giallorossi

Francesco Storace

Francesca Albanese contro Incoronata Boccia: "Indagare e punire", fatwa in Rai

Redazione

Bruno Vespa, la replica dopo le scritte-choc in Rai: "Ci vuole altro per intimidirmi"

Caterina Spinelli

Rai, gli italiani preferiscono la Capotondi a Gaza

Klaus Davi