CATEGORIE

Lilli Gruber, l'appello-choc ai telespettatori: attacco frontale a Giorgia Meloni

di Redazione sabato 22 novembre 2025

1' di lettura

Nervi tesi, anzi tesissimi su La7. Le recenti dichiarazioni di Carlo Nordio ed Eugenia Roccella non sono affatto piaciute a Lilli Gruber. La giornalista a Otto e mezzo, il programma di approfondimento politico condotto da lei stessa si è rivolta direttamente ai suoi telespettatori sottolineando che le posizioni dei due ministri non sarebbero affatto casuali. Secondo Gruber tutto parte proprio da Giorgia Meloni. La leader di Fratelli d'Italia li avrebbe scelti perché riflettono una visione politica coerente con una cultura di destra reazionaria.

"Volevo dire alle telespettatrici e ai telespettatori: non stiamo parlando di battute - ha esordito così Lilli Gruber guardando direttamente in camera -. Sono tre anni e più che Giorgia Meloni con i ministri che lei ha scelto, perché Roccella e Nordio non sono solo i parlamentari di Fratelli d'Italia, ma lei li ha scelti come ministri. Quindi immaginiamo che siano rappresentativi di questa cultura di destra reazionaria che difende Giorgia Meloni - ha concluso - perché senno bisognerebbe mettere degli altri ministri". 

Giorgia Meloni, il cartello-choc delle femministe: "Meno Femminicidi, più Melonicidi"

L'odio della sinistra non conosce limiti. Nella giornata in cui si sfila per dire "basta" alla violenza co...

Subito dopo l'appello di Lilli Gruber, Annalisa Terranova ha provato a replicare alle parole della padrona di casa. Ma la conduttrice non sembrava disposta a confrontarsi sul tema 

Otto e mezzo: l'appello di Lilli Gruber

tag
lilli gruber
otto e mezzo
giorgia meloni

Schiaffo ai gretini Giorgia Meloni inchioda la sinistra: "Dogmatismo ideologico? Più danni che benefici"

I tre figli tolti ai genitori Famiglia nel bosco, l'Anm attacca Meloni e Salvini: il caso deflagra

Sempre peggio Giorgia Meloni, orrore femminista: l'insulto con la Vanoni, striscione choc

Ti potrebbero interessare

Giorgia Meloni inchioda la sinistra: "Dogmatismo ideologico? Più danni che benefici"

Famiglia nel bosco, l'Anm attacca Meloni e Salvini: il caso deflagra

Giorgia Meloni, orrore femminista: l'insulto con la Vanoni, striscione choc

Redazione

Giorgia Meloni, il cartello-choc delle femministe: "Meno Femminicidi, più Melonicidi"

Redazione

Il ritorno stonato di Patrick Zaki

Come sono lontani item pi in cui, all’indomani del 7 ottobre, le posizioni anti -israeliane di Patrick Zaki mettev...
Daniele Dell'Orco

Dritto e Rovescio, Del Debbio alle baby gang: "Perché insisto"

"Io insisterò a fare queste trasmissioni perché vi voglio portare piano piano a dire che la strada gi...
Redazione

Iginio Massari: "Il tiramisù è il dolce peggiore"

"Il numero uno me l’hanno messo gli altri, io non me lo sono mai dato", esordisce Iginio Massari nel pod...

Cacciari, "al di là di ogni decenza": affondo contro la sinistra in Campania

“In Campania è stato fatto un campo largo di compromessi incredibili, al di là di ogni decenza. Ma s...
Redazione