Cerca

Scintille

Otto e Mezzo, Lilli Gruber la spara e Matteo Salvini sbrocca: subito rissa in televisione

5 Giugno 2019

6
Otto e Mezzo, Lilli Gruber la spara e Matteo Salvini sbrocca: subito rissa in televisione

Erano attese scintille e scintille sono state, tra Matteo Salvini e Lilli Gruber a Otto e Mezzo in onda su La7, nella puntata di mercoledì 5 giugno. Già nel pomeriggio il leader della Lega aveva fatto ironia sull'ormai celeberrimo mazzo di fiori che non ha alcuna intenzione di portare alla conduttrice. Dunque, eccoci in studio. Le prime scintille si accendono quando la Gruber sposa la tesi di David Parenzo, ovvero che i sovranisti alle elezioni Europee hanno straperso. Parole che fanno sobbalzare il ministro dell'Interno, che la interrompe: "Siamo il triplo di prima". Lilli si indispettisce: "Mi scusi, sto parlando". "Sì, ma siamo tre volte tanto". "Sì, ma sto parlando, mi faccia concludere". "Però non può dire che i sovranisti hanno stra-perso". "Un attimo, un attimo. Mi faccia parlare". Dunque la Gruber chiede: "Con chi crede di cambiare i parametri europei se i sovranisti sono in netta minoranza?". Vero, per l'amor di Dio, ma nella risposta il vicepremier del Carroccio tenta, invano, di ricordare alla Gruber i Paesi dove i sovranisti si sono imposti e il fatto che la compagine sia triplicata rispetto al 2014.

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • chicchevacche

    06 Giugno 2019 - 10:10

    bisogna convincere la gruber a invitare Salvini sempre più spesso; costa meno di manifesti e comizi e fa una campagna elettorale senza pari; se continua così la Lega la farà presidente onorario perchè di questo passo le farà guadagnare la maggioranza assoluta

    Report

    Rispondi

  • Zuma1956

    06 Giugno 2019 - 09:09

    I giornalisti dovrebbero essere imparziali o perlomeno sembrare tali. Onestamente aspettarsi imparzialità da una che ha fatto il parlamentare dei DS è cosa ardua. Perciò guardò pochissimo LA 7. Se e quando Cairo deciderà di mandare via gente come la Gruber ricomincerò a guardarla con piacere. Beato telecomando.

    Report

    Rispondi

  • cosean1

    06 Giugno 2019 - 04:04

    Come non ha nessuna intenzione di portare fiori alla conduttrice? L'ho sentito io, con le mio orecchie in una puntata precedente che l'avrebbe fatto. Dite la verità. Non l'ha sparata Lilly Gruber, l'avete sparata voi.

    Report

    Rispondi

Mostra più commenti

media