E.Romagna: Salvini, 'bellissimo vedere bandiere rosse in chiesa'
di AdnKronosdomenica 10 novembre 2019
1' di lettura
Carpi (Mo), 10 nov. (Adnkronos) - "Era bellissimo vedere le bandiere rosse sul sagrato della chiesa". Lo ha affermato Matteo Salvini durante un comizio a Carpi.