Livorno, 9 giu. - (Adnkronos) - "Dalla città di Livorno è partito il messaggio di cambiamento forte. Abbiamo dato uno scossone alla nostra città e presto lo daremo anche all'Italia". Gli attivisti del Movimento 5 Stelle continuano a festeggiare nella sede di Piazza XX Settembre la vittoria al ballottaggio del loro sindaco Filippo Nogarin. Al comitato elettorale per tutta la mattinata sono arrivati tanti cittadini per congratularsi con i militanti che più attivamente si sono impegnati in vista del voto. "Grazie alla nostra vittoria che ha acceso un bel faro su Livorno, e ce ne era bisogno", commenta l'attivista David Del Broca. (segue)