Roma, 12 giu. (Adnkronos) - "Mi sento tutti i giorni di rappresentare al meglio i valori del Movimento, ed è quello che voglio fare. Per me questa è la missione". Lo ha detto oggi Federico Pizzarotti, il sindaco di Parma, in un video rilanciato da Repubblica.tv prima che sul blog di Grillo arrivasse un nuovo attacco contro di lui. "Se dovessi scrivere un hasthag - ha aggiunto con un sorriso -#iosonosereno". Il sindaco ducale è poi tornato sull'attacco, postato ieri sul blog di Grillo, dal consigliere M5S Massimo Bugani. "Provate ad andare da Bugani - ha detto ai cronisti - per vedere quanti atti ha fatto in questi anni di sua opposizione, perché secondo me la situazione la si smonta velocemente. Anche lo spazio che gli è stato dato rispetto ai consiglieri in tutta Italia, bé penso che quello spazio dovrebbe essere usato per le azioni positive che facciamo sul territorio".