Roma, 17 nov. (Adnkronos) - "Il ministro Cancellieri deve dimettersi". Lo dichiara in una nota leader dei Verdi Angelo Bonelli, che conclude: "Continuare a fare il ministro come se niente fosse dopo quello che emerso significa trascinare le istituzioni in una profonda crisi di credibilità e dare il colpo di grazia alla già minima fiducia che gli italiani nutrono nelle istituzioni".