Roma, 22 ott. (Adnkronos) - Una scissione nel Pdl? "Finora ne hanno parlato solo i giornali, io non ho mai pronunciato questa parola". Lo ha assicurato il ministro dell'interno, Angelino Alfano, ospite di Radio Anch'io. "Il nostro partito -ha proseguito il vicepremier- e' sempre avvinto da una modalita' di giudizio dall'esterno inaccettabile. Quando tutti diciamo la stessa cosa l'accusa e' di essere una caserma, quando c'e' una discussione anche accesa, allora siamo sull'orlo di una crisi di nervi. Penso che stiamo discutendo". I)n questo senso, ha scandito Alfano, "il documento dei 24 e' un appassionato appello a non usare toni distruttivi della legge finanziaria ed e' altrettanto chiaro da parte mia che lavorero' per l'unita' e tutti noi saremo attorno al nostro leader che e' Berlusconi".