(Adnkronos) - "Il partito non è fatto di parti, è fatto di persone che hanno idee leggermente diverse ma che alla fine si ritrovano in un progetto comune -ha aggiunto il ministro Delrio- quindi mi stupirei se rimanessero divisioni dopo le primarie. non mi pare che Matteo Renzi dopo aver perso le primarie abbia rinunciato ad are il suo contributo a Bersani. Mi aspetto lo stesso da tutti quelli che perderanno le prossime primarie. Ed è normale che sia così, perchè noi siamo un partito serio, spero". Graziano Delrio ha quindi osservato: "Un secondo dopo che termineranno le primarie, il partito dovrò essere di nuovo unito per un progetto per il paese".