Torino, 21 nov. - (Adnkronos) - 'Vado avanti a testa alta e con immutato impegno perche' in questo momento di grave crisi economica sento la resposabilita' del lavoro che sto facendo". Cosi' il presidente della regione Piemonte, Roberto Cota, in un'intervista al TgRai regionale intervenendo sulla questione delle spese dei gruppi regionali. Cota, che con una lettera ha voluto ricordate ai piemontesi che "avete un presidente onesto e leale, che si dedica anima e cuore al governo della Regione", nell'intervista ha ribadit: "mi contestano di aver utilizzato dei fondi, parliamo di 25 mila euro in tre anni, nello svolgimento della mia attivita' politica e io vivo questa accusa come un'accusa infamante perche' ho promosso un'azione molte forte di moralizzazione della politica e di riduzione dei suoi costi".