Pd: Renzi, votero' a Firenze e seguiro' i dati delle primarie in citta'
domenica 24 novembre 2013
1' di lettura
Firenze, 23 nov. - (Adnkronos) - "Per le primarie votero' a Firenze e restero' in città anche per seguire i dati e i risultati". Lo ha detto il sindaco Matteo Renzi, candidato alla segreteria del Pd, parlando con i giornalisti nel capoluogo toscano.