Palermo, 23 nov. - (Adnkronos) - Potrebbe essere fissata per il 4 dicembre la prima seduta dell'Assemblea regionale siciliana. Una conferma arriva dal presidente della Regione siciliana, Rosario Crocetta, che precisa comunque la necessita' di rispettare "tempi tecnici" per permettere ai neo parlamentari di essere presenti.