Napoli, 25 nov. - (Adnkronos) - Sono stati circa 200mila i campani che si sono recati ai seggi per le primarie di centrosinistra. La proiezione, non ancora dato ufficiale, "si basa sui risultati finora inviati dai presidenti dei seggi", spiega Francesco Dinacci del comitato regionale per le primarie. "La macchina organizzativa ha retto alla perfezione, in tutta la regione la partecipazione e' stata trasparente e regolare ovunque", aggiunge.