Primarie: Renzi, se vinciamo noi non credo Berlusconi in campo
domenica 25 novembre 2012
1' di lettura
Firenze, 25 nov. (Adnkronos) - "Se dovessimo vincere le primarie noi, non credo che ci sarebbe Berlusconi in campo". Lo ha detto Matteo Renzi parlando con i giornalisti all'uscita del seggio.