Napoli, 18 giu. - (Adnkronos) - "Gli assessori della Giunta di Napoli, pur esprimendo dispiacere per la decisione del collega Narducci di lasciare l'incarico, ribadiscono di aver sempre operato nel rispetto della legalita', di cui il sindaco e' garante, e in totale discontinuita' col passato, trovando nei valori della Costituzione, nel rispetto della legge e nell'interesse esclusivo della citta' gli unici riferimenti". Lo comunica una nota dell'ufficio stampa del Comune di Napoli.