Palermo, 19 giu.- (Adnkronos) - "Le primarie, se non regolate con trasparenza e precisione estreme - cosa tutt'altro che facile, viste anche le esperienze di altri partiti - rischiano solo di creare confusione e disorientamento fra i nostri iscritti. Quello che invece il Pdl dovrebbe fare, subito e con chiarezza, e' candidare unanimemente Angelino Alfano alla guida del Governo dopo le prossime elezioni". Lo afferma il presidente della Commissione parlamentare per l'Attuazione del federalismo fiscale, Enrico La Loggia. "Quanto alla capacita' di attrazione del nostro partito - aggiunge il deputato del Popolo della Liberta' - essa deve basarsi su un programma serio e fattibile che intercetti le esigenze delle fasce sociali che tradizionalmente fanno a noi riferimento, aggiungendo un'attenzione nuova e forte ai tanti concittadini che scontano in maniera piu' drammaticamente incisiva gli effetti della crisi e che, oggi, non sono adeguatamente rappresentati".