Roma, 20 giu. (Adnkronos) - "E' andata come doveva andare. L'arresto e' sempre una brutta cosa ma non c'erano alternative". Questo il commento di Roberto Maroni all'ok del Senato all'arresto di Luigi Lusi. "Ha sbagliato a non dimettersi quando si e' capito che, visto che il Pdl non partecipava al voto, l'aula avrebbe autorizzato l'arresto".