Caso Lusi: ex tesoriere Margherita in carcere a Rebibbia
domenica 24 giugno 2012
1' di lettura
Roma, 20 giu. - (Adnkronos) - Il senatore Luigi Lusi, ex tesoriere della Margherita, dopo il si' del Senato alla richiesta di custodia cautelare e' entrato poco fa nel carcere di Rebibbia.