Palermo, 21 giu. - (Adnkronos) - "E' evidente che non potrei mai sostenere le ragioni del Pdl, e' ovvio. Dunque bisogna trovare una soluzione tecnica, per questo motivo mi confrontero' nelle prossime ore con gli altri gruppi parlamentari e prossima settimana convochero' il mio gruppo per fare il punto. Ma il problema non e' quando votare la mozione di sfiducia ma quando andare a votare, tenendo conto degli adempimenti tecnici necessari". Lo ha detto il capogruppo del Pd all'Ars, Antonello Cracolici, incontrandoi i giornalisti a Palazzo dei Normanni.