Roma, 22 giu. (Adnkronos) - E' iniziato a Villa Madama il vertice quadrilaterale Italia, Germania, Francia e Spagna. A ricevere le delegazioni il Premier, Mario Monti.La prima ad arrivare e' stata quella spagnola guidata dal Presidente del Governo, Mariano Rajoy, che ha preceduto di un quarto d'ora la Cancelliera tedesca Angela Merkel. Pochi minuti dopo e' giunto il Presidente francese, Francois Hollande e l'incontro a quattro ha, quindi, preso il via. I quattro Capi di Stato e di Governo siedono attorno a un tavolo rotondo con Hoolande alla destra di Monti e Merkel alla sinistra e Rajoy seduto di fronte al Premier italiano. Al centro le quattro bandiere nazionali.