Roma, 22 giu. - (Adnkronos) - "Oggi la cosa piu' importante che abbiamo raggiunto e che siamo tutti impegnati a mettere in campo i meccanismi necesssari per raggiungere la stabilita' finanziaria". Ad affermarlo e' il premier spagnolo, Mariano Rajoy, al termine dell'incontro quadrilaterale.