Firenze, 23 giu. - (Adnkronos) - "Non so come andra' a finire, non ne ho la piu' pallida idea. So invece come andra' ad iniziare: con tante persone, che, indipendentemente da minacce e minaccine, mezze frasi, sono convinte che si tratta di una partita da giocare. Si puo' anche perdere la partita, ma non la faccia. Possiamo fare possesso palla sicuri che se non segna Messi segnera' Iniesta". Lo ha detto il sindaco di Firenze Matteo Renzi chiudendo il suo intervento al 'Big Bang. Italia obiettivo comune' la convention degli amministratori locali del Pd da lui convocata nel capoluogo toscano, parlando delle primarie del Pd. "La foto che partira' non e' quella di una persona sola alla guida del Paese, ma di tante persone normali e perbene. Noi candidiamo tanti amministratori in grado di fare bene il proprio lavoro -ha aggiunto Renzi- e di restituire alla politica la dignita' che gli e' stata tolta".