Palermo, 23 giu. - (Adnkronos) - "Esprimo i miei auguri di buon lavoro ai neo consiglieri che sono stati proclamati nella giornata odierna. Sono certo che svolgeranno il loro difficile e importante compito nell'esclusivo interesse della citta' e dei cittadini". E' quanto afferma in una nota il sindaco di Palermo, Leoluca Orlando.