Roma, 23 giu. (Adnkronos) - "Sono convinto che Formigoni riuscira' a dimostrare che non ha messo soldi in tasca e non si e' approfittato della cosa pubblica". Lo sottolinea il segretario del Pdl, Angelino Alfano, a Tgcom24 riferendosi alla vicenda che ha coinvolto il Presidente della Regione Lombardia Roberto Formigoni. "Non credo siano necessarie ne' opportune - dice Alfano - le sue dimissioni, perche' ha governato sempre bene la Lombardia con grandi risultati. La sua Regione e' diventata un modello di riferimento e anche di eccellenza dal punto di vista della gestione di alcuni settori pubblici come istruzione e sanita'".