Milano, 15 ott. (Adnkronos) - "Errori ne commetto tutti i giorni ma non ho commesso nessun reato ne' alcun attocco contro la legge". E' quanto tiene a precisare il presidente della Regione Lombardia, Roberto Formigoni, nel corso di un incontro con i giornalisti al 39mo piano di Palazzo Lombardia. Alla domanda se ritiene di avere commesso qualche errore nella formazione della sua Giunta, Formigoni ha ricordato come nel 2010 "abbiamo profondamente cambiato la stessa Giunta, non mettendoci una serie di persone. Tanto e' vero che l'unico in Giunta che ha qualche problema e' stato l'assessore Zambetti. A questo proposito ha proseguito - la magistratura sta facendo il suo mestiere e dobbiamo rispettare il suo lavoro e i suoi compiti, ma non anticipiamo condanne. Il ruolo di giudice non spetta a nessun giornalista e a nessun editore. Aspettiamo che la magistratura decida".