Milano, 17 ott. - (Adnkronos) - Il presidente della Regione Lombardia, Roberto Formigoni, ha chiesto di riunire lunedi' prossimo, 22 ottobre, il consiglio regionale "per poter svolgere una comunicazione". Formigoni ha indirizzato una lettera al presidente del consiglio regionale, Fabrizio Cecchetti, con la richiesta di convocare una seduta dell'aula per il primo pomeriggio di lunedi'. Cecchetti ha convocato per domani la conferenza dei presidenti dei gruppi consiliari per discutere della richiesta avanzata da Formigoni.