Roma, 18 ott. (Adnkronos) - "Preciso, per evitare ogni fraintendimento, che di fatto e di norma la giunta regionale e' dimissionaria e che pertanto ha esaurito la sua fase programmatica. Rimane in carica per l'ordinaria amministrazione come previsto dalla normativa vigente. Non ho mai chiesto le dimissioni dei due membri dell'Udc dalla giunta ed e' pleonastico parlarne". Cosi Antonio Saccone, commissario regionale dell'Udc, in riferimento alla sua intervista pubblicata stamani sull'edizione romana di Repubblica.