Roma, 19 ott. - (Adnkronos) - "Oggi ha inizio il mio tour per le primarie: nel pomeriggio saro' a Civitavecchia, poi a Santa Marinella, a Cerveteri e a Ladispoli per incontrare amministratori locali, amici del centrodestra e cittadini. Nei prossimi giorni visitero' tutte le province della regione e i municipi di Roma". lo afferma Stefano De Lillo, senatore del Pdl, che nei giorni scorsi ha proposto la propria candidatura alle primarie per la Regione Lazio. "Alla Regione, come nel Paese - prosegue - e' il momento di riscoprire e portare a vincere i valori dei moderati, che anche nel Lazio sono la maggioranza dei cittadini e che credono che la politica sia l'unica via democratica per dare rappresentanza e forza al desiderio di crescita e di benessere nel rispetto dei principi di sussidiarieta' e solidarieta'. Vogliamo andare tra la gente, vogliamo confrontarci sul territorio con i problemi reali, vogliamo ascoltare prima di parlare perche' nessuno ha soluzioni migliori di chi vive le difficolta' ogni giorno; e vogliamo dare una rappresentanza forte ai contenuti che solo sul campo si possono raccogliere". "E' urgente scrivere - conclude - a partire da questi valori problemi e soluzioni, il nostro programma politico di governo della regione Lazio e trovare il candidato in grado di rappresentarlo, per rispondere al piu' presto alla corsa per le regionali gia' avviata dalla sinistra, che si fa rappresentare da Zingaretti alleato con Vendola".