5 Stelle: Grillo, non caccio nessuno ma Favia non ha piu' mia fiducia
domenica 16 settembre 2012
1' di lettura
Roma, 11 set. - (Adnkronos) - "Io non caccio nessuno, ma Favia non ha piu' la mia fiducia". Lo scrive Beppe Grillo sul suo blog in un post dal titolo "La fiducia".