Milano, 24 ott. - (Adnkronos) - "Non mi meraviglio che in un medio grande partito come il Pdl possano esserci diverse posizioni su un argomento. A breve ci sara' un ufficio di presidenza all'interno del quale riprenderanno tutte le valutazioni e nel quale troveremo una sintesi su come andare al voto in Lombardia". Lo afferma Roberto Formigoni, presidente di Regione Lombardia in merito alla discussione all'interno del Popolo delle liberta' sul candidato da presentare per le prossime elezioni regionali.