Pdl: Bossi, Berlusconi? Non credo lasci, ha un sacco di processi
domenica 28 ottobre 2012
1' di lettura
Roma, 25 ott. (Adnkronos) - Berlusconi lascia? "Penso di no, ha un sacco di processi". Cosi' Umberto Bossi, conversando con i giornalisti a Montecitorio, sul passo indietro del Cavaliere. "Certo - aggiunge - se lo dice, se la vedra' lui".