Roma, 25 ott. (Adnkronos) - "C'e' il congresso, si decide li'. Sara' il congresso che dovra' decidere ed eleggere un altro segretario". Umberto Bossi, conversando con i giornalisti a Montecitorio, risponde cosi' a chi gli domanda chi sara' il prossimo segretario della Lega Nord nel caso in cui Maroni diventasse governatore della Lombardia e decidesse di lasciare la segreteria del Carroccio.