Roma, 25 ott. (Adnkronos) - Beppe Grillo si toglie un sassolino dalla scarpa e, forte del seguito avuto in Sicilia, dedica un post a Giorgio Napolitano, 'reo' di non aver visto il boom dei grillini nel maggio scorso, quando commento' il risultato conseguito dal Movimento Cinque Stelle alle elezioni amministrative. "Ieri sera sono stato a Catania - scrive l'ex comico - Piazza Universita' era strapiena, come non si era mai vista. Se ci avete seguito in streaming, avete sentito il BOOM gridato dai catanesi. E' stato molto forte. Chissa' se stavolta l'ha sentito anche il nostro presidente della Repubblica". Il post titola 'Giorgio, lo senti il BOOM?' ed e' accompagnato da un fotomontaggio in cui il presidente della Repubblica, Quirinale alle spalle, impugna la bandierina del Movimento 5 Stelle.