Treviso, 25 ott. (Adnkronos) - "Io sono per un principio molto semplice e cioe' che decide il popolo sovrano. Nessuno puo' essere il nume tutelare del popolo sovrano che decidera' da chi dovra' essere governata la Lombardia". Cosi' il segretario della Lega Nord Roberto Maroni replica decisamente alle critiche lanciate dal governatore della Lombardia Roberto Formigoni dopo le primarie del Carroccio e l'annuncio di un possibile candidato della Lega in regione.