Catania, 26 ott. - (Adnkronos) - "Vi confesso che l'impressione della vigilia e' quella di una vittoria senza ampio margine ma ho la serena convinzione che vinceremo". Lo ha detto il candidato alla presidenza della Regione siciliana per il centrodestra Nello Musumeci incontrando i giornalisti a Catania. "Lo sento nell'aria e colgo questi umori -ha aggiunto- venendo soprattutto dalla Sicilia occidentale dove, per ragioni di geografia politica, noi avremmo dovuto, e inizialmente abbiamo dovuto incontrare qualche difficolta"'. "Noi -ha evidenziato Musumeci- siamo avanti ma dobbiamo continuare a lavorare di buona lena anche perche' i nostri avversari che sono buoni a nulla ma capaci di tutto, stanno promuovendo ogni iniziativa per neutralizzare una nostra o una mia possibile vittoria. Non stanno -ha concluso- lasciando nulla di intentato...".