Pdl: Berlusconi, non mi presento candidato premier
domenica 28 ottobre 2012
1' di lettura
Roma, 27 ott. - (Adnkronos) - "Confermo la mia decisione di qualche giorno fa di non presentarmi come candidato alla presidenza del Consiglio in modo di facilitare l'unione di tutti i moderati". Lo ha detto Silvio Berlusconi.