Roma, 27 ott. (Adnkronos) - "Si', riprendero' le dichiarazioni e le visite in Tv". Silvio Berlusconi ha chiarito, parlando a villa Gernetto, che fara' ancora campagna elettorale. "Sono disponibile ad un invito di Vespa e anche dei Tg. Sono assente da quasi un anno da qualsiasi telegiornale", ha detto ancora Berlusconi.