Torino, 28 ott. (Adnkronos) - "Grillo cavalca l'onda e investe sulle macerie della politica. Io penso invece che bisogna investire sulla ricostruzione". E' quanto ha affermato Nichi Vendola, leader di Sel, arrivando a Torino dove sta inaugurando il comitato cittadino per la sua candidatura alle primarie. "Grillo - ha spiegato Vendola rispondendo ai giornalisti - raccoglie gli esiti di una societa' smarrita. Coagula il rancore, la rabbia che c'e' in tanta gente perche' lo spettacolo di subalternita' al potere finanziario, di soggezione a un mondo ingiusto che la politica ha dato e' stato molto penoso".