Milano, 12 nov. - (Adnkronos) - Al presidente del Consiglio Mario Monti non farebbe piacere rimanere a Palazzo Chigi per un secondo mandato. Lo ha detto lo stesso Monti, rispondendo ad una domanda durante un convegno a Milano. All'intervistatore che gli chiedeva se gli piacerebbe fare ancora il presidente del Consiglio, Monti ha risposto secco: "No. Lei mi ha chiesto se mi piacerebbe. No". Monti ha aggiunto pero', rispondendo alla domanda se ritiene possibile un suo secondo mandato di aver sentito "molte persone immaginare uno scenario simile. Ad alcuni piacerebbe ad altri no. Su questo non ho commenti".