Firenze, 13 nov. - (Adnkronos) - "Sogno di non inseguire il voto dei moderati in conto terzi". Lo afferma il sindaco di Firenze e candidato alle primarie del centrosinistra, Matteo Renzi. "Gli stessi che si lamentavano di me quando volevo prendere il voto dei delusi del centrodestra - scrive Renzi nella sua newsletter - oggi sognano l'accordo con Casini. Ma che senso ha? Se siamo credibili non abbiamo bisogno di qualcuno che intercetta il voto moderato per noi. Sincero sostenitore del bipolarismo quale sono, penso che non serva Casini. Servono le idee e la credibilita' per parlare anche agli altri".