Firenze, 15 nov. - (Adnkronos) - "Saro' presente da questa sera all'incontro della Leopolda promosso da Matteo Renzi. E' un'occasione importante, anche al di la' del confronto delle primarie, per ragionare delle scelte che servono a restituire fiducia e speranza al Paese in un momento molto difficile. Serve una nuova visione per mobilitare le nostre migliori energie ed affrontare le sfide del futuro. Interverro' nel dibattito e coordinero' con altri, domattina, il gruppo di lavoro 'La green economy per volere bene all'Italia, ambiente, innovazione e bellezza contro la crisi"'. Lo afferma Ermete Realacci, responsabile Green economy del Pd, annunciando la sua partecipazione attiva alla Stazione Leopolda a Firenze.