Firenze, 15 nov. - (Adnkronos) - Il 25 novembre per votare alle primarie del centrosinistra ci saranno 160 seggi elettorali nel territorio provinciale di Firenze, Empolese escluso. Sono stati stabiliti dal Comitato provinciale fiorentino per le primarie di centrosinistra e vedranno impegnati circa 1000 volontari. Rispetto alle primarie per la scelta del segretario nazionale Pd del 2009 sono stati realizzati 10 seggi in piu', passando da 150 a 160: un risultato reso possibile dal contributo di tutti i partiti della coalizione e importante per garantire la massima partecipazione. Sono stati allestiti dei seggi appositi per cittadini stranieri, comunitari e extracomunitari, in possesso di regolare permesso di soggiorno e carta d'identita' e per i fuori sede. Gli stranieri residenti nel Q1, Q2, Q3 possono iscriversi alla sede Arci di piazza dei Ciompi da lunedi' a venerdi' dalle ore 17 alle 19, il sabato e la domenica dalle ore 10 alle 13 e quelli residenti nel Q4 e Q5 alla Sms di Rifredi il lunedi', mercoledi' e venerdi' dalle ore 17 alle 19, la domenica dalle ore 10 alle 12, per votare, negli stessi seggi, il giorno 25 novembre. Studenti e lavoratori fuori sede che vogliono votare a Firenze possono iscriversi alla sede del Pd in via Forlanini i giovedi' dalle 16 alle 18- il termine ultimo stabilito dal Comitato nazionale per i fuori sede e' venerdi' 23 novembre alle ore 19. Gli stessi potranno votare il giorno 25 novembre alla Casa della Cultura di Ponte di Mezzo. Come da regolamento nazionale, nella giornata del 25 novembre i seggi saranno aperti dalle 8 alle 20. (segue)