Carnago (Va), 16 nov. (Adnkronos) - "Dopo un anno di governo tecnico i dati sono disastrosi". Questo il giudizio che l'ex premier Silvio Berlusconi da' al Governo guidato da Mario Monti. A Milanello dove ha incontrato i giocatori del Milan e il loro allenatore, parlando con i giornalisti Berlusconi si e' detto convinto "che si debba cambiare assolutamente quella politica economica imposta dall'Europa e soprattutto dalla egemonia tedesca che non e' solidale, che non pensa al bene di tutti ma al bene di se' stessa. Credo - ha concluso- che questa strada sia assolutamente da invertire".