Bari, 17 nov. - (Adnkronos) - "Ci sono anche degli emiliani che votano Vendola: siamo per fortuna l'Italia, tutti assieme. Con Nichi abbiamo uno splendido rapporto e' una competizione tra amici che faranno tanta strada assieme". Cosi' il leader del Partito democratico, Pier Luigi Bersani, risponde a una domanda di un giornalista che gli chiedeva perche' i pugliesi dovrebbero votare lui e non il presidente della Regione. "E quindi -ha aggiunto- io mi sento qui a casa mia come, so bene, che Nichi si sente a casa sua nella mia regione".