Rignano sull'Arno (Firenze), 18 nov. (Adnkronos) - "Martedi' viene la Bindi, salutatemela tanto. Io non ci saro', salutatemela, datele un abbraccio da parte mia". Lo ha detto il candidato alle primarie del centrosinistra, Matteo Renzi, rivolgendosi ai suoi compaesani di Rignano sull'Arno, durante un comizio in piazza. Il sindaco di Firenze e' infatti nato e cresciuto in questo piccolo comune del Valdarno fiorentino. Rosy Bindi fara' infatti un comizio a Rignano martedi' prossimo, 20 novembre. La frase di Renzi ha fatto partire un applauso dalla platea. Il rottamatore ha ripreso la parola affermando: "No, no, dicevo sul serio. Salutatemela tanto -ha detto sempre riferendosi alla Bindi- E' sempre cosi' nervosa".